Marchi
Baido
Cleaf

Fondata negli anni ‘70 per la commercializzazione del pannello truciolare su richiesta, oggi Cleaf ha raggiunto il pieno controllo su tutta la filiera di produzione di superfici per l’industria del mobile e per interior design.

Formica

Formica Group è il fornitore leader a livello mondiale di soluzioni per superfici ad uso commerciale e residenziale attente al design. Grazie alla qualità, al servizio, all’innovazione e alla competenza garantiti nel tempo,il marchio gode oggi di un’importanza riconosciuta a livello mondiale.

Debe Italia

Nata nel 1986 come azienda rivenditrice di elettrodomestici, oggi Debe Italia offre una gamma completa di prodotti per l’arredo cucina ponendosi come il partner ideale per chi vuole comporre una cucina personalizzata scegliendo tra diversi materiali e design.

Hanex

Hanex® solid surfaces composto da due terzi di minerale di roccia e un terzo di metilmetacrilato, è un materiale dalle caratteristiche uniche quali l’infinita flessibilità progettuale, l’estrema facilità nella pulizia e la capacità di conservare inalterato nel tempo il suo aspetto originale.

Kronoswiss pavimenti

Il marchio Kronoswiss è sinonimo di qualità e innovazione nel settore dei pavimenti.
Da sempre attenta all’innovazione, oltre al design eccezionale, Kronoswiss offre diverse alternative per la realizzazione di pavimenti personalizzati.

Kronoswiss pannelli

I prodotti della Kronoswiss si caratterizzano per la loro qualità, funzionalità e capacità di rispondere ai massimi requisiti di design. Oltre 280 decori e una vasta scelta di pannelli per il rivestimento  permettono ai clienti di creare arredamenti unici.

Mauro Saviola

Il gruppo Mauro Saviola offre un sistema a totale integrazione dalle materie prime alla costruzione del mobile finale al più basso impatto azienale. L’unicità aziendale consiste infatti nel fornire una gamma infinita di supporti, formati e spessori, senza sacrificare un albero.

Sadun

Da oltre 50 anni Sadun offre una consulenza personalizzata grazie a una costante ricerca nel mondo dei laminati e del rivestimento, che permette all’azienda di fornire i materiali più innovativi per risolvere le esigenze più attuiali.

Nordpan

Nordpan è stata costituita nel 1969 ispirandosi all’idea di produrre pannelli in legno, per realizzare costruzioni sostenibili e moderne al tempo stesso. Versatili nell’impiego, questi pannelli arricchiscono qualsiasi progetto di costruzione.

Homapal

Homapal, un nome che è sinonimo di prodotti innovativi “Made in Germany” per decenni, è una società leader a livello mondiale nella progettazione, produzione e distribuzione di laminati di alta pressione (HPL).

Duropal

Duropal appartiene al Gruppo Pfleiderer e dal 1958 è un leader mondiale nella produzione di laminati decorativi ad alta pressione (HPL).

Dekodur

Dekodur viene sempre in mente quando si sta pensando ai pannelli laminati decorativi  in quanto nota  per i suoi vari disegni di pannelli laminati di prestigio.

Arpa industriale

Dal 1954 Arpa Industriale progetta e fabbrica  pannelli con tecnologia HPL di alta qualità per le più diverse applicazioni: dall’architettura all’interior design, dalla sanità ai cantieri, dai trasporti all’ospitalità, dalla vendita al dettaglio alle cucine.

Abet laminati

Nata a Bra alla fine degli anni Cinquanta, Abet laminati offre una variegata gamma di prodotti differenziati gli uni dagli altri per caratteristiche tecniche, particolarità estetiche e funzionali nell’ambito dei laminati plastici decorativi.